Amici 17, gli ospiti della settima puntata del serale

Brunilde Fioravanti
Mag 18, 2018

Chi sarà il vincitore della categoria ballo di Amici di Maria De Filippi 2018?

Chi avrà la meglio tra Lauren e Bryan?

Amici serale 2018, anticipazioni e pronostici verso la finalissima del prossimo 2 giugno: Al Bano Carrisi ospite speciale di sabato sera, ecco tutti i dettagli ed il possibile vincitore. I due saranno sul palco per cantare e duettare con i ragazzi o come ospiti speciali della prima fase del programma coinvolgento tutti i ragazzi e tutte e due le squadre? Al momento non c'è conferma ufficiale della presenza di Romina ma sono molti quelli che pensano che dopo le polemiche post L'Intervista, la Power dica no. E allora perché fare il suo nome nel promo?

Ma la proclamazione del primo vincitore di Amici 17 durante la puntata di sabato 19 maggio non sarà l'unico evento della serata.

In commissione esterna siede l'amatissimo conduttore tv Gerry Scotti.

Inoltre dobbiamo anche ricordare la vittoria di Albano, in qualità di coach, della quinta stagione di The Voice of Italy.

Questo sabato 19 maggio andrà in onda su Canale 5 la settima puntata del talent show Amici di Maria De Filippi che si scontrerà con la puntata finale del talent sulla danza condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle 13, e, per l'occasione, come annunciato in anteprima da TvBlog, la padrona di casa ha deciso di invitare il cantante Al Bano, che si esibirà con il brano Nel sole e condividerà la scena con una ballerina. Anche se pare sempre più concreta e la suspance, forse, è una mossa per incuriosire gli spettatori.

I ragazzi ancora in gara sono 7.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE