Clamoroso Portogallo: Joao Mario va al Mondiale e Cancelo resta a casa

Paola Ditto
Mag 18, 2018

Fernando Santos annuncia i 23 giocatori che rappresenteranno il Portogallo al prossimo Mondiale e non mancano le sorprese. Al suo posto Ricardo Pereira.

Attaccanti - André Silva (Milan), Bernardo Silva (Manchester City), Cristiano Ro-naldo (Real Madrid), Gelson Martins (Sporting), Gonçalo Guedes (Valência) e Ricardo Quaresma (Besiktas).

L'esclusione di Joao Cancelo è davvero sorprendente.

Al momento quindi l'avventura di Eder con la maglia del Portogallo si ferma a 33 presenze e 4 goal, tra i quali è sicuramente presente quello che resterà il più importante di tutta la sua carriera. Nelle ultime settimane sono stati evidenti anche i miglioramenti in fase difensiva.

Il CT della Nazionale Portoghese ha riservato una notizia tanto brutta quanto inattesa per Joao Cancelo: il terzino destro del Valencia - attualmente in prestito all'Inter, che lavora per riscattarlo entro fine mese - non volerà in Russia con i compagni. Dopo il periodo difficile di inizio stagione vissuto a Milano il centrocampista ha avuto un buon recupero nel West Ham dove ha giocato da gennaio in poi.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE