Corona: "Finita con Silvia, ma le sarò sempre debitore. Belen? L'ho incontrata"

Brunilde Fioravanti
Mag 18, 2018

L'argomento principale affrontato dalla trasmissione in onda su Rete 4 è stato il rilascio di Fabrizio Corona, riabilitato da pochi giorni a lavorare e a poter utilizzare i social dopo circa un anno e mezzo di carcere. 'Alda D'Eusanio mi ha leccato il cu. per cinque anni', ha dichiarato in diretta l'ex re dei paparazzi, che a quanto pare ha perso il pelo ma non certamente il vizio (citofonare Barbara D'Urso per un'altra clamorosa sfuriata telefonica in diretta tv). Nella puntata di ieri sera si parlava proprio della vicenda giudiziaria di Fabrizio Corona con approfondimenti sulla vita privata e professionale, inclusa la recente autorizzazione da parte del Tribunale di Sorveglianza.

A quel punto il conduttore, credendolo ancora la telefono, ha detto a Corona che gli avrebbe dato il diritto di replicare solo se avesse usato termini più consoni, ma era già troppo tardi: chiamata interrotta.

Guarda ciccio, io non ti ho leccato assolutamente nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola. "E questo ti ha reso il personaggio negativo che sei". Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio ed alle tue donne. Come se questo non bastasse, l'avvocato reguardisce il suo assistito definendo "C**o" un termine sbagliato da usare convinto che potesse fare di meglio senza scadere in questo modo in tv. Lui è proprio l'esempio lampante di questa teoria - ha riflettuto la Tecce - Secondo me i giovani lo seguono proprio per questo: "è riuscito a elevare il nulla ad arte". L'ex fotografo è così esploso con un frase aberrante, alla quale la D'Eusanio ha prontamente replicato. Nessuna controreplica, dunque. Quello che Corona aveva da dire, lo ha detto.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE