Crotone: a Napoli si cercherà l'impresa-salvezza

Modesto Morganelli
Mag 18, 2018

Ecco i prezzi speciali riservati per l'ultima gara di campionato: 60 euro la tribuna Posillipo, 30 euro la tribuna Nisida, 10 euro la tribuna Family e la curva A e la curva B, 20 euro il settore distinti.

Giuseppe Ursino, direttore sportivo dei calabresi, ha parlato così ai microfoni di Radio KissKiss Napoli presentando la sfida contro gli azzurri: "Proveremo a fare la partita della vita".

"Nella passata stagione la corsa salvezza era su una sola squadra, quest'anno ce ne sono 4-5 in lotta e l'ultima giornata sarà determinante".

Per sperare nel miracolo i rossoblù dovranno prestare attenzione anche ai risultati sui campi di Cagliari e Udine, ma soprattutto su ciò che accadrà a Ferrara, dove la Spal cerca la vittoria decisiva contro la Sampdoria.

Il Napoli con i tre punti potrebbe diventare la prima squadra della storia del nostro campionato a superare i 90 punti senza vincere lo Scudetto; inoltre sarebbe la terza squadra della storia ad andare oltre questa cifra dopo Inter e Juventus. "Dopo tanti anni di calcio ho visto di tutto", ha concluso.

"E, se facciamo due calcoli, con 3 punti in più..." Ma ora pensiamo solo a noi e alla partita di domenica. "La Var e' positiva - conclude il ds del Crotone - e sono sicuro che l'anno prossimo gli errori saranno inferiori rispetto a quest'anno perche' avra' un anno di esperienza in piu' e specialmente i giovani si abitueranno al Var".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE