Grande Fratello: nuova battuta sessista. Lucia Bramieri in lacrime

Brunilde Fioravanti
Mag 18, 2018

Il "casus belli" è stata una delle innumerevoli battute volgari che hanno caratterizzato questo Grande Fratello.

La Orlando, che ha letteralmente spintonato il suo fidanzato in giardino, lontano dallo scontro, lo ha invitato a sbollire la rabbia e a non cadere nella trappola del suo avversario nel gioco: "Ricordati che stiamo pur sempre parlando di Simone".

Il tecnico romano si è giustificato spiegando che la frase detta era "Stasera mi infilo là da 'a Bramieri", ipotizzando quindi solo un'intrusione nel letto. Secondo Danilo Simone avrebbe semplicemente frainteso: "Hai fatto una stron**ta, hai creato un casino per nulla".

"Non si parla così delle donne, è una questione di rispetto", dice la Bramieri.

Grande Fratello, il dramma umano di Lucia Bramieri: la presunta amica le dà della vecchia, lei crolla
Grande Fratello 15: rissa sfiorata

La signora Bramieri, che nel frattempo si era isolata, è tornata dal gruppo e ha espresso la sua delusione verso l'omonima Lucia, dalla quale si aspettava maggiore solidarietà femminile.

Lucia Bramier, infatti, nel momento in cui è venuta a sapere di questa frase che Danilo avrebbe detto nei suoi confronti è andata su tutte le furie e ha subito scelto di affrontare in faccia il concorrente romano, per dirgli che avrebbe dovuto vergognarsi perché questa può essere considerata una vera e propria frase sessista che non può passare inosservata. Ma, pare, che con lui in confessionale ci fosse Simone Coccia che ha immediatamente riferito il tutto a Lucia. Non ho bisogno di un uomo che si ubriachi per stare con me. Io che ho confidenza non mi permetto di fare battute su Lucia, questo che chissà da do cazzo arriva fa il fenomeno. Se c'era mio marito lo ribaltava. Mi sono rotto il ca**o del vostro finto perbenismo perché dovete farvi vedere davanti a mezz'Italia.

Lucia attacca ancora Danilo, strategia per le nomination? Perché quello che ha scritto Favoloso sulla maglietta? Questi dicono cose sessiste, cose schifose. In arrivo l'espulsione anche per il concorrente romano? Ma l'altro che ha detto della prova del sesso. Martedì sera dirò tutto quello che hanno detto e li farò vergognare, devono essere squalificati devono uscire con il burqa.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE