Mourinho vuole Joao Mario al Manchester United: "Mi piace sempre di più"

Paola Ditto
Mag 18, 2018

Dopo aver iniziato un buon processo di ambientamento, sarebbe una buona cosa portarlo a termine.

José Mourinho, intervistato dai portoghesi di Record, ha elogiato il suo connazionale Joao Mario non escludendo che il Manchester United possa addirittura provare ad acquistarlo dall'Inter. Sta facendo il suo lavoro, i problemi tra allenatore e giocatori sono normale, e lui lo sa meglio di noi. Un processo in cui potrebbe affermarsi nel calcio inglese. Joao doveva solo adattarsi: lui è uno che pensa e agisce rapidamente, sta recuperando intensità e aggressività. "Mi piace sempre più". Il diritto di riscatto per il West Ham è fissato a 30 milioni di euro, probabilmente l'Inter si accontenterebbe anche di una cifra (non troppo) inferiore perché entro il 30 giugno deve rientrare di circa 40 milioni di euro per il Fair Play Finanziario.

Secondo Tuttosport lo Special One avrebbe chiamato Leonardo Bonucci per sondare la sua disponibilità a trasferirsi in Premier League ma sulla risposta del difensore viterbese c'è ancora il massimo riserbo.

"Mi piacerebbe che Joao Mario restasse in Inghilterra". Mou vuole tentare l'ennesimo sgarbo di mercato a Guardiola e tentare di ridurre il gap con il Manchester City?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE