Buffon al Psg, l’agente conferma: "Gigi felice di vestire la maglia Bleus"

Paola Ditto
Mag 27, 2018

Il futuro di Gigi Buffon sembra ormai segnato. L'accordo tra le parti è stato raggiunto, e a meno di clamorosi colpi di scena e dopo aver limato i proverbiali ultimi dettagli sarà sancito in maniera ufficiale. Le ultime dichiarazioni dell'agente di Buffon confermano questa prospettiva.

L'ultimo incontro invece risale ad inizio settimana, quando Silvano Martina e tutto l'entourage di Buffon erano a Parigi a parlare con il direttore sportivo Antero Henrique, per definire ancora ulteriori dettagli. Il PSG cerca di mantenere alta la suspense proprio perché nulla è stato ancora firmato: "Saremmo felici se Gigi arrivasse a Parigi la prossima stagione". ha commentato così Silvano Martina, a Le Parisien.

Buffon in virtù del contratto in scadenza con la Juve si accaserà al Paris Saint Germain a parametro zero, con i bianconeri che non incasseranno un euro.

Il contratto che legherebbe il portiere al club parigino sarebbe della durata di un anno a 6 milioni netti con un secondo anno in opzione o in alternativa il club transalpino avrebbe avanzato la richiesta di un contratto biennale con il giocatore a quattro milioni a stagione, con la certezza di essere il titolare della squadra in Champions.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE