Milan, dopo le papere di Karius il Liverpool piomba su Donnarumma

Paola Ditto
Mag 27, 2018

Un protagonista inatteso e sfortunato di una finale di Champions League: Loris Karius è stato a suo malgrado decisivo in Real Madrid-Liverpool con i due grossolani errori che hanno aperto e chiuso le marcature.

La finale tra Real Madrid - Liverpool ci aspetta stasera, dalle 20.45 su Canale 5.

Il Real Madrid parte sicuramente favorito e potrebbe scrivere la storia moderna della competizione con quella che potrebbe essere la terza vittoria di fila. Poi ha 'bucato' l'intervento su un tiro centrale di Benzema.

FORMAZIONE REAL MADRID: Navas, Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo, Modric, Casemiro, Kroos, Isco, Benzema, Ronaldo. È molto dura ma la vita da portiere è questa.

L'attore Claudio Amendola, ha dispensato il suo consiglio a Karius per uscire dal momento buio; sul suo profilo Twitter, l'attore ha scritto: "Ora Karius ha due possibilità. Grazie ancora, torneremo più forti di prima".

Gli allenatori sono carichi e non ci aspettiamo diversamente soprattutto da un campione del calibro di Zinedine Zidane.

Klopp si affida al classico 4-3-3: Karius in porta; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson in difesa; Milner, Henderson, Wijnaldum a centrocampo; e in attacco il tridente delle meraviglie Salah, Firmino, Mané. Per gli inglesi aveva realizzato l'1-1 Mané (55').

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE