Solo: A Star Wars Story - Han Solo in tre nuove clip

Brunilde Fioravanti
Mag 28, 2018

Secondo i dati ufficiali, Solo: A Star Wars Story sarebbe dovuto costare meno degli altri film della saga ma, post-licenziamento di Phil Lord & Chris Miller, e dunque le riprese aggiuntive da parte di Ron Howard, hanno fatto aumentare il budget a dismisura, rendendolo una delle pellicole più costose dell'interno franchise. Conosciuto per essere stato interpretato da Harrison Ford, in questo film Han ha il volto del giovane Alden Ehrenreich. Accanto a lui nel cast troviamo poi Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany, insieme a Joonas Suotam.

Nelle tre nuove clip tratte dal film, Han avrà a che fare con due nuovi personaggi, che diventeranno presto fondamentali nella sua vita.

Solo: A Star Wars Story porterà il pubblico a bordo del Millennium Falcon, in una nuova avventura incentrata sulla canaglia più amata della galassia lontana lontana. Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d'azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.

Verso la fine dell'arco conclusivo di Solo: A Star Wars: Story, fa la sua comparsa un redivivo Darth Maul, la cui ultima comparsa al cinema risale al suo stesso debutto in Star Wars Episodio I: La Minaccia Fantasma. E possiamo anche vedere come un nuovo film antologico di Star Wars si comporta dopo il botto del clamoroso successo di Rogue One, il primo capitolo a distaccarsi dalla linea narrativa principale, uscito nel 2016.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE