Hitman 2 è ufficiale, tutti i dettagli con il primo trailer 26

Rodiano Bonacci
Giugno 9, 2018

Restate su IGN Italia per tutte le notizie su Hitman 2! Per l'occasione è stato mostrato il primo trailer, accompagnato dai primi dettagli. Scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive si potranno scatenare eventi sempre nuovi e imprevedibili.

Come già anticipato ieri, IO Interactive e Warner Bros.

"Siamo molto orgogliosi di poter annunciare Hitman 2, il nuovo, emozionante capitolo che va ad aggiungersi a un mondo di assassini in costante espansione".

Con Hitman 2 i giocatori partiranno per un'avventura dal respiro internazionale che li condurrà in tante ambientazioni diverse, tra cui Miami, con i suoi colori e tutto il brivido di una corsa motociclistica. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco.

La storia vedrà l'Agente 47 partire per una missione che avrà come obbiettivo l'elusivo Cliente Ombra e la sua milizia, ma il passato di 47 verrà alla luce e intralcerà il cammino dell'Agente.

Inoltre, in questo nuovo gioco sarà disponibile anche l'inedita modalità Sniper Assassin: si tratta di una funzionalità separata dalla campagna principale e dedicata al gioco cooperativo, che permetterà a due giocatori di collaborare per eliminare i loro bersagli.

Hitman 2 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 13 novembre, e supporterà anche PS4 Pro e Xbox One X. Chi preordinerà la Gold Edition o la Collector's Edition del titolo potrà giocarlo quattro giorni prima della data di uscita ufficiale.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE