Sony Xperia Ear Duo

Rodiano Bonacci
Giugno 10, 2018

Gli auricolari Xperia Ear Duo hanno finalmente raggiunto il mercato italiano portando con sé il Dual Listening. Le Xperia Ear Duo permettono infatti a chi le indossa di ascoltare la propria musica preferita e, all'occorrenza, restare connesso con il mondo circostante senza la necessità di rimuovere gli auricolari ad ogni occasione.

Inoltre, da oggi inizia il rollout della feature per chat vocali multiple Anytime Talk.

Si tratta di un nuovo servizio in grado di connettere fino a cinque utenti contemporaneamente, sfruttando le funzioni smart degli auricolari. Grazie a questa funzionalità sarà possibile registrare contenuti vocali o inviarne di preregistrati durante una conversazione semplicemente con un cenno del capo. Rimanere in contatto con i propri interlocutori durante una pedalata di gruppo o una corsa in compagnia non è mai stato così semplice.

Nelle scorse ore, la società nipponica ha annunciato la loro disponibilità sullo store ufficiale in alcuni mercati selezionati, fra cui l'Italia, ad un prezzo di listino di 279 euro nelle colorazioni nera e oro. In altri termini, è possibile sfruttare le Xperia Ear Duo con tutto ciò che hanno da offrire senza soffocare completamente i suoni ambientali, mantenendo ottima la qualità audio.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE