E3 2018, cominciano oggi le conferenze, c’è l’elenco degli appuntamenti

Rodiano Bonacci
Giugno 12, 2018

Per i membri abbonati, The Sims 4 offrirà aggiornamenti deluxe e nuove estensioni digitali. Dei primi due purtroppo non si conoscono le date di rilascio, mentre Forza Horizon arriverà sugli scaffali il 2 ottobre.

Una volta che sarà lanciato il sistema, comunque, verificheremo se qualche gioco lo sfrutterà anche da noi e ve ne informeremo.

Si tratta degli apprezzati Ninja Theory, Playground Games, Undead Labs e Compulsion Games. Infine, Microsoft ha annunciato di essere al lavoro su una nuova console, senza però svelare alcun dettaglio.

Il secondo è una ancora vaga piattaforma di streaming che sarà in grado di portare su tutte le tipologie di schermo la potenza necessaria a giocere gli ultimi titoli in uscita come fossero su console.

Nel primo trimestre del 2018, si legge nella nota sui conti diffusa a fine aprile dalla stessa Microsoft, l'area gaming ha visto i suoi ricavi crescere del 18% annuo, grazie al traino dei software e dei servizi di Xbox, il cui fatturato è aumentato del 24%.

Oltretutto, Microsoft potenzierà il servizio Game Pass, un abbonamento che potete sottoscrivere già da un anno su Xbox e che vi permette di accedere in modo "flat" a oltre 100 giochi Xbox (il concetto è simile a quello di Netflix).

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE