"Amici", vince il cantante Irama: seconda la trapanese Carmen

Brunilde Fioravanti
Giugno 13, 2018

E così l'edizione 17 di Amici va a Filippo Maria Fanti, il ragazzo di 22 anni nato a Carrara ma che vive a Monza: pensate che ha cominciato a scrivere canzoni a soli 7 anni nella sua cameretta e ha già alle sue spalle un Sanremo nella sezione giovani - forse a qualcuno era sfuggito che fu eliminato proprio da Ermal Meta - e oggi si gode la sua rivincita dedicando la vittoria alla nonna. "Poi all'università è stato diverso, sono uscita con 110 e lode". Ieri sera, in occasione della finale, anche le donne che hanno fatto parte della giuria hanno attirato le attenzioni del pubblico e lo hanno fatto con i loro look sofisticati ed eleganti. "Ho una vita molto fortunata", ha affermato Maria.

Il silenzio di Maria De Filippi è cosa storica. "Mi sono laureata con 110 e lode, avrei voluto fare il magistrato ma sono stata bocciata all'esame. La mia tesi? In due materie diverse", ha raccontato la moglie di Costanzo parlando anche del suo grande amore per l'equitazione e il tennis.

Durante la conferenza stampa del talent di Canale 5, dunque, il giornalista televisivo Davide Maggio, famoso per essere sempre informatissimo su tutto quello che accade dentro e fuori il piccolo schermo e per fornire sempre informazioni super attendibili, ha chiesto a Maria De Filippi il suo parere su quello che ha scritto Matteo Salvini a proposito del noto talent show di Canale 5. Dal 2003, infatti, la professoressa di danza fa da chioccia ai ballerini che partecipano al programma.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE