Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, un matrimonio per fare pace

Brunilde Fioravanti
Giugno 13, 2018

Ora però la situazione sembra cambiata.

La rottura tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sembrava ormai insanabile.

La serata allo Stadio Olimpico segue quella di un paio di giorni fa quando i due cantanti sono stati immortalati al matrimonio di Alessandra D'Alessio, nipote di Gigi, con Raffaele Poziello che si è tenuto in provincia di Caserta e in cui i due si sono anche esibiti in duetto voce e pianoforte.

Genova - Undici anni insieme, un figlio e una crisi - dettata da continue incomprensioni e una proposta di nozze che lei ha atteso a lungo - che si è abbattuta sulla loro storia e sulle loro vite, mettendo in discussione tutto.

Se davvero tra loro sia tornato l'amore, non è dato saperlo. E c'è anche una dedica speciale di Anna, postata su Instagram. La coppia di artisti napoletani si era detta addio qualche mese fa gettando nel panico i fan che sperano in una loro reunion. "Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue". Chi li ha visti alla cerimonia assicura che tra loro c'è ancora amore. Nella mia nuova canzone dico che c'è un tempo per aspettare e uno per decidere.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE