Inter, Antonello: "Plusvalenze? Raggiungeremo l'obiettivo! Nainggolan..."

Paola Ditto
Giugno 13, 2018

"Ora costruiamo una squadra competitiva per migliorare ancora" ha detto Alessandro Antonello, amministratore delegato del club, ospite alla presentazione milanese del nuovo libro di Marco Bellinazzo, "La fine del calcio italiano". Quest'anno l'obiettivo era quello di centrare la qualificazione alla prossima Champions e ci siamo riusciti. "Abbiamo ottenuto l'obiettivo prefissato, è il primo passo". Riflettori puntati soprattutto sul calciomercato: "Gli obiettivi sono chiari, ne abbiamo parlato con il coach. Dall'altro lato però, vogliamo costruire una squadra competitiva perché siamo l'Inter e dobbiamo avere una squadra competitiva". Un rafforzamento della rosa è necessario. "Siamo sereni. Rinnovo? Si parlerà nelle prossime settimane di un eventuale rinnovo".

PLUSVALENZE - "Oggi siamo concentrati su quest'aspetto. L'obiettivo è rinforzare la squadra, siamo l'Inter e dobbiamo avere una squadra competitiva per il campionato e per la Champions League".

NAINGGOLAN - "Non vorrei parlare di un singolo giocatore sul mercato, come Nainggolan". Stiamo lavorando in questa direzione con il supporto della parte sportiva, pensiamo di essere in grado di raggiungere gli obiettivi. Dobbiamo parlare di tutta la squadra e non del singolo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE