Nicolò Brigante e Virginia Stablum: è addio, la reazione di Marta

Brunilde Fioravanti
Giugno 13, 2018

I fan della coppia hanno cercato di capire cosa stesse succedendo, senza però trovare risposta. A dare l'annuncio sono stati i diretti interessati sui social.

Ormai la notizia è di pubblico dominio: Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono ufficialmente lasciati (anche se era diversi giorni che apparivano in crisi e non si vedevano) e in molti si son0 chiesti cosa ne pensasse di ciò Marta Pasqualato, la non scelta di Nicolò che ha sempre odiato profondamente Virginia. Le voci di crisi si sono susseguite per settimane (praticamente, sono iniziate a circolare poco dopo la loro uscita dal programma), ma ora è arrivata l'ufficialità.

Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta di arresto. Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e Donne. Non è una decisione mia ma di entrambi. Ma dopo due mesi, ci siamo resi conto che oltre a un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell'amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. Una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne si sfascia.

Virginia Stablum ha sottolineato: "La nostra storia non è riuscita a durare".

Le parole di Virginia, invece, lasciano intendere un qualcosa che possa aver portato alla rottura: "Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto perché questo rapporto diventasse qualcosa di importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante".

È giunta così al capolinea un'altra storia d'amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Hanno provato a viversi intensamente, coinvolgendo anche le famiglia, ma l'intensità del loro sentimento non ha raggiunto i livelli sperati.

Il tronista siciliano che aveva scelto l'ex corteggiatrice veronese spiazzando quanti si aspettavano che preferisse la rivale Marta Pasqualato, ha motivato l'addio in un lungo messaggio postato in una storia Instagram in cui si è fatto riferimento alla necessità di separare le proprie strade per una inconciliabile distanza geografica.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE