Paulo Dybala e Antonella Cavalieri, la storia d’amore è finita

Paola Ditto
Giugno 13, 2018

La fine della relazione è stata confermata dalla stessa Antonella sulle pagine di Chi. Per stare maggiormente vicino a lui, la modella argentina di 23 anni nata a San Nicolas, aveva deciso di lasciare l'Argentina e trasferirsi in Italia ma l'esperienza si è rivelata un vero incubo.

È ormai finita ufficialmente tra Dybala e Antonella Cavalieri.

Adidas Football ha annunciato la firma di Paulo Dybala, attaccante dell'Argentina e della Juventus. Non sarebbe la prima voce di mercato che lo vorrebbe lontano da Torino, corteggiato da un grande club. Ogni colpa sembra sulle spalle di Dybala, con la sua ex che pare confermare le tante storie circolate negli ultimi mesi sul suo conto: "Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me".

La ragazza non si tira indietro neanche sul fronte tradimenti e, come accaduto ad altre argentine, fidanzate e mogli di calciatori (si pensi a Wanda Nara), le costanti infedeltà del compagno l'hanno portata all'addio: "La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia".

Sono forti le parole di Antonella Cavalieri. In Italia spera, infatti, di trovare spazio nel mondo dello spettacolo e di avere l'opportunità di lavorare in questo campo, proprio come è accaduto ad altre sue connazionali.

Dybala, reduce dalle 22 reti stagionali con la maglia bianconera, si appresta al debutto del Mondiale in Russia con la maglia albiceleste che scenderà in campo sabato 16 giugno nella partita contro l'Islanda.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE