Angelo Sanzio, amara sorpresa dopo il GF per il Ken Umano

Brunilde Fioravanti
Giugno 14, 2018

Dopo averla conosciuta al Grande Fratello ha dichiarato: "Barbara mi ha folgorato". È una donna eterna, affascinante, ammaliante, per cui potrei fare follie.

Memorabile infatti il siparietto che li ha visti protagonisti durante la serata finale dove, in maniera scherzosa, abbiamo assistito ad un finto taglio di capelli con forbici alla mano per la D'Urso e un invito a cena strappato dal Tarzan di Viterbo anche a costo di rimanere calvo: "Alberto si è divertito a corteggiarmi per gioco, il pubblico l'ha premiato perché è un ragazzo per bene". Quindi, ha tenuto a precisare: "Non mi interessa se ha 27 anni più di me, l'amore va oltre i confini della data di nascita".

"Baye è l'unico che ha davvero voglia di conoscermi fuori dal programma, la Bramieri mi aspetta a Milano, con Filippo c'è un po' di amarezza: mi è dispiaciuto vedere sui social che si incontra a Roma con gli altri ragazzi".
Poi ha aggiunto con un pizzico di romanticismo e dolcezza: "Magari durante la stagione estiva. Lei e io...", ha detto Alberto a Di Più Tv. E per farlo è disposto anche ad aspettare: "Io sono anche consapevole che la vita cambia di giorno in giorno e che oggi non posso fare a meno di sperare che Barbara d'Urso mi dia una possibilità". Secondo Carmelita, il ragazzo ha vinto perchè è un ragazzo semplice ma soprattutto sincero.

"Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello i concorrenti vengono portati per 4 giorni in hotel e affidati ad una persona che prende tutti gli effetti personali, sigillandoli in una busta gialla". Che, nonostante tutto, vuole prima provare a capire come può trasformarsi il rapporto con la d'Urso...

E' chiaro che il biondo stia cercando di far leva sulla vanità della bella Barbara e che in qualche modo il premio della sua conquista non sarebbe tanto la signora d'Urso quanto l'enorme popolarità che gli deriverebbe anche da un flirt di breve durata con la signora indiscussa del trash televisivo firmato Canale Cinque. In questo periodo la presentatrice è molto impegnata. Infatti l'attrice sarà nuovamente impegnata sul set de La Dottoressa Giò, nelle vesti di attrice, dopo quasi un ventennio. Per Barbara si prospetta un'estate lavorativa intensa: riuscirà a ritagliarsi del tempo per conoscere meglio Alberto?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE