Belen lascia Andrea Iannone e torna da Stefano De Martino

Brunilde Fioravanti
Giugno 14, 2018

Dopo i rumors degli ultimi giorni in cui si raccontava l'ennesima crisi di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la showgirl argentina si è vista costretta a dover confessare come stanno realmente le cose.

Tra Belen e Iannone è davvero finita per colpa del lavoro? La show girl, che prossimamente vedremo sulle reti Mediaset con Balalaika - Dalla Russia col pallone - show dedicato ai prossimi Mondiali di calcio - è stata paparazzata da Chi in compagnia dell'ex marito Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago. A tal proposito la Rodriguez, sul settimanale Chi, ha spiegato alcune cose sul suo legame con Stefano. Peccato che Belen si sia affrettata a precisare: "Ci vogliamo bene, c'è un grande affetto e siamo sereni".

"Questo è un momento particolare della mia vita - ha fatto sapere a "Chi" - Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago". Coincidenza casuale? In casi come questi si fa fatica a pensare che la scelta non sia stata intenzionale, soprattutto considerando l'en plein di coinvolgere tutti e quattro gli uomini che hanno avuto una storia sentimentale con la donna più ricercata del gossip italiano.

Insomma, le foto pubblicate su Chi sono il ritratto della gioia e la spensieratezza.

I due più di un mese fa - esattamente quando è iniziata la crisi tra Belen e Andrea - si sarebbero incontrati, in modo del tutto amichevole, all'Hotel Bulgari di Milano.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE