Bimbo malato di cancro, Elena Santarelli: "Succederà anche a me"

Brunilde Fioravanti
Giugno 14, 2018

La showgirl ha condiviso sui social una foto di lei con il bambino appena guarito, nell'ultimo giorno di chemio.

La showgir ha dichiarato di essere più felice del solito proprio nel vedere Regis di soli 18 mesi vincere la malattia le ha dato la forza di credere che succederà anche a lei con suo figlio. Lo aveva conosciuto a inizio dicembre quando anche suo figlio era ricoverato nello stesso reparto all'ospedale Bambin Gesù di Roma. E' quanto scrive la Santarelli.

Elena Santarelli e la sua famiglia da sei mesi stanno affrontando una battaglia dura con un tumore che ha colpito il figlio Giacomo: mai intorno al figlio Jack sono mancati i sorrisi, la positività e la consapevolezza che la tempesta prima o poi passerà e forse ora è arrivato il momento di tirare un piccolo sospiro di sollievo. "Ed è stato così" ha scritto Elena Santarelli accanto alla foto del piccolo Regis.

Uno di questi, Regis, ha da poco concluso la chemioterapia all'ospedale Bambino Gesù, e la Santarelli ha voluto raccontare la sua storia in un post su Instagram, nella speranza che un giorno possa sorridere anche lei come i genitori di questo bambino. "Finalmente - ha spiegato meglio Elena Santarelli nel post - oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia. Devono solo avere tanta pazienza".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE