Mondiali Russia 2018: Robbie Williams show alla cerimonia d'apertura

Paola Ditto
Giugno 14, 2018

Allo stadio Luzhniki di Mosca il cantante britannico ha dato ufficialmente il via alla 21esima edizione della Coppa del Mondo.

La Russia partirà con tutti i favori del pronostico, Akinfeev e compagni vogliono subito iniziare con il piede giusto e regalare subito una grande gioia a tutta la Nazione che attende questi Mondiali in trepidante attesa. Con la cerimonia d'apertura andata in scena allo stadio Luzhniki di Mosca, ha preso il via la 21esima edizione della Coppa del Mondo.

Ad accompagnarlo anche la soprano Aida Garifullina che ha emozionato con la sua straordinaria voce. Che è anche il match degli "scarponi", visto che le due squadre occupano rispettivamente, il 70esimo e il 67esimo posto del ranking Fifa, ovvero i gradini più bassi fra i team in gara. L'Arabia Saudita sembra presentarsi come la vittima sacrificale della vigilia ma i verdi cercheranno di mettere in difficoltà i padroni di casa per provare a conquistare un risultato di prestigio.

Giovedì 14 giugno. Dmitri Peskov, fidato portavoce del presidente Vladimir Putin, commentando la perorazione della Pietneva, ha dichiarato: "Le nostre donne sapranno fare di testa loro, sono loro che decidono".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE