Gli incredibili 2, esordio super al box office

Brunilde Fioravanti
Giugno 20, 2018

Il film d'animazione Gli Incredibili 2 ha letteralmente polverizzato il record per la più alta apertura nel Box Office Usa, sono difatti 180 milioni i dollari incassati dal nuovo capolavoro Pixar.

Nel mese di aprile, Screen Rant ha avuto l'opportunità di visitare la Pixar per un tour stampa de Gli Incredibili 2, in cui ha avuto luogo una conferenza stampa con Bird. Gli Incredibili 2 ha invece fatto meglio rispetto al "rivale" marino. Alla fine del primo film, il pubblico ha appreso che il figlio più piccolo di Parr aveva abilità proprie, rimaste un segreto della famiglia fino al sequel Gli Incredibili 2.

"Abbiamo scritto lo storyboard, abbiamo disegnato i personaggi e sono molto buoni!" Il risultato ottenuto dal film è l'ottavo migliore di tutti i tempi. Alcuni di loro sono davvero divertenti e interessanti ed esploravano certe "cose". Non si sa mai come queste cose che crei verranno riutilizzate. "C'erano molte idee che avevamo su questo film che potevano essere [usate].se si tratterà poi di un altro film degli Incredibili o qualcos'altro lo vedremo nel tempo". Tra le nuove uscite del fine settimana ci sono anche l'action Superfly (Sony), settimo con 6,3 milioni di dollari e una media di 2.838 dollari in 2.220 cinema (e complessivi 8,4 dollari da mercoledì 13 giungo); il crime Gotti con John Travolta (Vertical Entertainment, in Italia per Eagle dal 13 settembre), dodicesimo con un incasso di 1,67 milioni di dollari in 503 cinema con la media di 3.320 dollari, seguito da Race 3 (Yash Raj) con 1,62 milioni di dollari (315 cinema e una media di 5.168 dollari).

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE