Pokemon GO - arrivano gli scambi

Rodiano Bonacci
Июня 20, 2018

La tanto attesa funzione Amici sarà resa disponibile entro la fine di questa settimana, consentendo agli Allenatori di connettersi con amici reali e tenere traccia delle proprie avventure in Pokémon GO. Per aggiungere un amico basta conoscerne il codice allenatore e aggiungerlo all'interno dell'app: l'altra persona riceverà una richiesta di amicizia che, se accettata, farà in modo che ognuno dei due venga visualizzato all'interno dell'apposita sezione nell'app dell'altro.

Niantic ha finalmente accontentato i suoi fan: ora tocca a voi, che aspettate? Anche se non potete aprire i pacchi amicizia che ricevete dai PokéStop, potete inviarli a un amico presente nell'elenco dei vostri amici.

I Pacchi amicizia possono anche includere una sorpresa speciale: un Uovo che, quando si schiude, contiene una Forma di Alola di un Pokémon scoperto nella regione di Kanto - Alola è la regione introdotta nella serie da Sole e Luna su 3DS, poi ripresa nei successivi Ultrasole e Ultraluna.

Quando inviate un pacco amicizia a un amico o vi sfidate in a una Lotta Raid o lotta in Palestra, potete aumentare il vostro livello di amicizia. Man mano che illivello di amicizia col vostro amico aumenta, sbloccherete dei bonus quando giocherete insieme. Ad esempio, quando partecipate a una lotta in Palestra o a una Lotta Raid con un vostro grande amico, potete ottenere un bonus attacco per dare un vantaggio ai vostri Pokémon.

Un'opzione finalizzata naturalmente a sbloccare ulteriori bonus, sempre più ricchi al crescere del vostro livello amicizia e ad ogni "caccia" o battaglia affrontati insieme. Con uno scambio otterremo un bonus caramelle per i Pokémon che abbiamo scambiato, e questo bonus può essere sensibilmente incrementato se le creature che abbiamo scambiato sono state catturate in luoghi lontani tra loro.

Durante l'evento, che si svolgerà domenica 8 luglio, come di consueto dalle 11:00 alle 14:00, sarà possibile trovare il piccolo Squirtle in grandissime quantità e, molto probabilmente, sarà possibile ottenerlo anche in versione cromatica, così come avvenuto per tutti gli altri. Man mano che aumentate il vostro livello di amicizia con l'amico con cui fate gli scambi, noterete che potrete completare gli scambi con meno Polvere di stella.

Alcuni Pokémon, come un Pokémon Leggenda, un Pokémon nella forma Shiny o un Pokémon che al momento non è nel nostro Pokédex, richiedono uno scambio speciale.

Ricordiamo che il Pokémon GO Community Day si svolgerà mensilmente con nuovi Pokémon esclusivi e bonus da sfruttare. Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!

Altre relazioni

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE

ULTIME NOTIZIE

ALTRE NOTIZIE