Temptation Island, svelata la quinta coppia: ecco chi sono Martina e Gianpaolo

Brunilde Fioravanti
Giugno 20, 2018

L'edizione 2018 del reality di Canale 5 partirà giovedì 5 luglio, in prima serata, ma nell'attesa la grande macchina che sta dietro al programma si è già messa in moto e le registrazioni sono davvero imminenti.

Dopo la conferma di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, sono stati svelati i nomi della seconda e della terza coppia di Temptation Island.

Martina e Gianpaolo sono di fatto la quinta coppia ufficiale che farà parte del cast di Temptation Island 2018.

L'altra coppia è invece composta da Valentina e Oronzo. Lara: "Questa è la prova del Nove e voglio arrivare alla risposta finale, qualunque sia, e arrivare a una decisione". Dall'altra parte, invece, c'è molta insicurezza: "Ho bisogno di capire se mi devo godere questi 24 anni, cosa che lei non comprende". Valentina dichiara: "Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti però io l'ho sempre perdonato perché io lo amo".

"Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! So che sbaglierò al 100%, ma tanto Valentina mi perdonerà..." Valentia De Biasi è completamente estranea al mondo dello spettacolo, nella vita infatti fa tutt'altro, si occupa di estetica e nello specifico è una nail artist.

Raffaela Giudice e Andrea Celentano arrivano da San Valentino Torio, in provincia di Salerno, e stanno insieme da 7 anni. Ma la giovane rivela con un tono dispiaciuto il posto dove attualmente vivono: "È passato un anno e questa è la nostra stanza". Non ci saranno daytime o contenuti extra fruibili su Witty Tv.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE