Mtv Movie Awards, successo Black Panther

Brunilde Fioravanti
Giugno 21, 2018

Come di consueto, anche quest'anno si sono tenuti gli MTV MOVIE & TV AWARDS, il premio dell'emittente americana dedicato al cinema e alle serie TV.

Il film di Patty Jenkins ha infatti vinto il premio per la miglior scena di combattimento, quella ambientata sul fronte, superando la scena per le scale di Atomica Bionda, il duello tra T'Challa e M'Baku in Black Panther, Thor contro Hulk di Ragnarok e Vedova Nera, Okoye e Scarlet Witch contro Proxima Media Nox di Avengers: Infinity War. Noah Schnapp ha vinto invece per la migliore performance da paura.

A tutti i miei fans, vorrei davvero poter essere lì con voi tutti per ricevere questo premio, ma purtroppo sono bloccata qui ad Atlanta a riprendermi da un piccolo infortunio e sto seguendo gli ordini del dottore. Mi ha offerto la possibilità di lavorare con persone straordinarie, in particolare i Duffer, Shawn Levy, Dan Cohen, Iain Patterson, e Netflix e tutti i membri del cast. Nessuno dovrebbe farlo. Se hai bisogno di ricordare quanto sei bravo e di superare l'odio, scrivimi su Instagram.

Dopo aver ricordato quanto Stranger Things le abbia cambiato la vita, Millie ha tenuto a sottolineare un concetto che le sta molto a cuore: nella nostra società non deve esserci spazio per il bullismo.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE