Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni choc: lite in pubblico

Brunilde Fioravanti
Giugno 21, 2018

A definire una volta per tutte la loro situazione sentimentale, è stata proprio Sara che alle pagine di Uomini e Donne Magazine, ha spiegato l'effettivo periodo di crisi. A chiedere una pausa per riflettere però, stando a quanto dichiarato dalla Affi Fella, sarebbe stato l'ex corteggiatore. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate.

Le voci sulla presunta crisi tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni girano da alcuni giorni. Rientrata da Ibiza dov'era stata in vacanza con le amiche, ma senza il fidanzato, Sara ha finalmente ammesso la crisi che ha investito il rapporto con il corteggiatore scelto in trasmissione, crisi che era nell'aria da tempo ma che i due, per ragioni precise, non avevano potuto raccontare ai fan che li hanno accompagnati durante questo percorso in tv.

Quando le chiedono se sia quindi Luigi a volersi allontanare, l'ex tronista rettifica e ne approfitta per smentire l'avvicinamento a Francesco Monte che le è stato attribuito. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. "Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona", ha detto Sara. Staccando definitivamente la spina col mondo esterno ha dichiarato: "Ho fatto chiarezza e pace con me stesso e adesso sono nuovamente qui". "Spero di arrivare a un punto di incontro con lui". Al momento io ho ancora l'influenza, mentre lui è impegnato a Roma. Tutto ancora può succedere dunque ma, per saperne di più, dobbiamo ancora aspettare.

Secondo un post pubblicato su Instagram, al suo ritorno dalla vacanza con le amiche a Ibiza, Sara avrebbe cercato subito Luigi.

Intanto l'ex tronista ha voluto spiegare e chiarire quello che è successo nella Isla Bonita.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE