Amedeo Modigliani: la mostra multimediale al Mudec di Milano

Brunilde Fioravanti
Giugno 22, 2018

In seguito al grande successo dell'esposizione Frida Kahlo. "Modigliani - spiega il curatore, Francesco Poli - era un apolide e un cosmopolita".

Una grande stanza multimediale nella quale vivere, per circa un'ora, un'esperienza di racconto e immersione nel mondo e nell'opera di uno dei più importanti artisti italiani del secolo scorso. "Oltre il mito", il gruppo Koelliker torna a sostenere l'arte, aggiungendo un tocco d'italianità.

Gli appassionati di arte, in particolare del maestro noto per i colli lunghi delle persone raffigurate nei suoi quadri, potranno ammirare sino al 4 novembre presso il Mudec, il Museo delle Culture di Milano, la mostra su Amedeo Modigliani, dal titolo Modigliani Art Experience, un percorso a 360° per immergersi nelle opere dell'artista. Dall'affermazione di Mitsubishi Eclipse Cross ai modelli di punta della proposta SsangYong come Tivoli che, oltre ad essere espressione della collaborazione in veste di "Mudec Car" ufficiale, ha di recente visto l'introduzione sul mercato italiano di una nuova release total black, prima nata della nuovissima serie di edizioni limitate K Collection, e il SUV Rexton.

Ronconi ha poi aggiunto: "Dopo aver ammirato il mondo di Frida Kahlo, sosteniamo con grande entusiasmo questo nuovo progetto che, oltre a rimarcare la vita e l'attività di uno degli artisti più iconici ed eclettici del nostro paese, svela le grandi possibilità di fruizione dell'arte disponibili al pubblico oggi grazie alle tecnologie e alla multicanalità".

"Abbracciamo con grande orgoglio questo nuova iniziativa culturale di Milano, che non abdica al ruolo di città viva e attiva anche nei mesi estivi".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE