Costanzo "affonda" Belen: la stoccata sui guadagni della showgirl

Brunilde Fioravanti
Giugno 22, 2018

Al centro delle critiche, stavolta, le recenti dichiarazioni della showgirl argentina sui suoi guadagni ("Guadagno come un bravo calciatore, posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare").

Arrivate all'attenzione dello storico conduttore del Maurizio Costanzo Show lui si è lasciato andare dichiarando che: "In effetti non vedevamo Belen in tivù da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu si que vales". Affermazioni che il marito di Maria De Filippi ha trovato poco carine nei confronti del grande pubblico. Costanzo è tornato a parlare di Belen nella sua rubrica settimanale su Nuovo, dove ha analizzato il percorso televisivo della Rodriguez. "Non so se Mediaset l'abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo", ha fatto sapere Maurizio Costanzo. Ciò che però non è piaciuto proprio a Costanzo è il fatto che l'argentina si sia quasi "vantata" del suo buono stipendio e per questo ha aggiunto: "Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare - come ha fatto lei - non sia carino, né elegante". Come dimenticare quando poco più di un anno fa, stanco del continuo gossip che le ruota intorno, la invitò addirittura a lasciare l'Italia?

"Personalmente - dichiarò all'epoca - consiglio a Belen di trasferirsi all'estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole".

Belen deciderà di replicare o ignorerà l'ennesima critica di Costanzo?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE