Cecilia Rodriguez: "Permesso di soggiorno? Tutto ok, continuo a lavorare"

Brunilde Fioravanti
Giugno 24, 2018

I due uomini l'hanno invitata a seguirli in commissariato, dove hanno accertato che il suo permesso di soggiorno era scaduto da mesi. La Gialappa's Band, nel bel mezzo della puntata, ha lanciato una frecciatina a Cecilia e Belen: "Pensavo che solo la sorella di Belen potesse girare senza passaporto", ha esclamato uno dei comici del trio ma la replica della Rodriguez è stata immediata.

Cecilia Rodriguez spiega che si è voluto un po' montare il caso, dato che non essendo cittadina italiana per lei il permesso di soggiorno è una necessita annuale. "Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato - ha chiarito la sorella di Belen - Hanno voluto fare un po' di problemi ma scade tutti gli anni". "La vacanza di Chechu a Capri si è trasformata in un incubo". Unita da quasi un anno, da quando il loro amore sbocciò nella casa del Grande Fratello Vip a seguito della rottura in diretta nazionale con l'ex fidanzato Francesco Monte, i due sono ormai inseparabili.

Immaginiamo siano state ore di angoscia quelle vissute dalla modella argentina per via dell'irregolarità del documento, ma tutto è bene quel che finisce bene. "Io ho il permesso di soggiorno e continuo a lavorare". "Si litiga e si sta insieme, si sta bene e ci si ama, è un amore e comprende tutto quello che è un amore", ha confidato l'ex ciclista. Fin da subito Ignazio e Cecilia hanno parlato di nozze e figli. "Futuro prossimo, no. Abbiamo qualche idea, diciamo super-progetto ma se ne parlerà più avanti". La coppia vuole stare lontana dalle tentazioni e dalle gelosie, con grande gioia dei fan.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE