Fiori d'arancio in "Game of Thrones": Kit Harington e Rose Leslie sposi

Brunilde Fioravanti
Giugno 24, 2018

Come riportato dalDailymail, le nozze si sono tenute nella chiesa di Rayne, a Kirton of Rayne. Una cerimonia per pochi intimi, se si considera il numero degli invitati, 80 gli ospiti che hanno preso parte all'evento.

Kit Harington però avrà un'altra occasione ufficiale per sfoggiare i suoi lunghi capelli al matrimonio del prossimo 23 giugno con la fidanzata Rose Leslie, salvo poi poter finalmente dare un "taglio" a Jon Snow sbarazzandosi del personaggio ed iniziando una nuova vita professionale dopo Game of Thrones.

Emilia Clarke ha già detto addio alla famiglia di Game of Thrones con un commovente post su Instagram, ma intanto proseguono le ultimissime fasi delle riprese con protagonista Kit Harington.

Sono tanti i fan che si innamorano delle coppie durante una serie tv è sicuramente una delle prime a rubare il cuore in Game of Thrones è stata quella di Jon Snow e Ygritte. Come previsto, l'abito da sposa di Leslie è impeccabile, un voluminoso e soffice sogno di pizzo bianco. E soprattutto un sorriso a trentadue denti: sa che sta facendo invidia a milioni di donne in tutto il mondo e se la gode un sacco.

Alla cerimonia ovviamente non potevano mancare le co-star de Il Trono di Spade.

L'amore tra Kit Harington e Rose Leslie andava avanti da più cinque anni ma hanno vissuto il loro rapporto in grande riservatezza, tanto da essere usciti definitivamente allo scoperto solo nel 2016.

I due attori si sono conosciuti e innamorati proprio sul set e per il loro matrimonio hanno invitato tutti nello spettacolare castello nell'Aberdeenshire, che non è altro che la casa d'infanzia di Rose, discendente di re Carlo II di Scozia e Inghilterra.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE