'IT: Capitolo 2', anche Xavier Dolan nel cast del sequel

Brunilde Fioravanti
Giugno 24, 2018

Il giovane e talentuoso regista canadese vestirà i panni di Adrian Mellon, ragazzo gay vittima dei bulli che finisce anche nel mirino dello spaventoso pagliaccio Pennywise. È stato inoltre ingaggiato Will Beinbrink, attore 44enne visto nella serie TV Regina del sud (Queen of the South), che avrà la parte di Tom Rogan, l'amante di Beverly.

Ricordiamo che Xavier Dolan si era dimostrando un grande fan del primo film, a quanto pare le sua fiducia è stata ripagata nel migliore dei modi. Nel sequel del fortunatissimo film di Andy Muschietti, It: Chapter Two, ci sarà anche il valente regista di film molto apprezzati come Mommy, È solo la fine del mondo e del prossimo La mia vita con John f. Donovan. Il cast del sequel annovera James McAvoy (Bill Benbrough), Bill Hader (Richie Tozier), James Ransone (Eddie Kasbrak), Jessica Chastain (Beverly Marsh), Jay Ryan (Ben Hanscom), Isaiah Mustafa (Mike Hanlon) e Andy Bean (Stanley Uris). Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor torneranno nel sequel.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell'Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all'universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell'Horror!

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE