J-Ax-Fedez e Moro a Wind Summer Festival

Brunilde Fioravanti
Giugno 25, 2018

Si conclude con la quarta serata il Wind Summer Festival 2018, l'evento musicale dell'estate da Piazza del Popolo a Roma.

Come già detto, dunque, a condurre la sesta edizione del Wind Summer Festival sarà la bellissima Ilary Blasi che avrà a disposizione due co-conduttori di grande esperienza.

Anche quest'anno la manifestazione oltre a ospitare i big della musica italiana dà spazio a 6 giovani artisti emergenti che sfidandosi tra loro hanno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Il meccanismo di votazione è come quello delle scorse edizioni, ancora una volta "la musica vota la musica".

Le puntate del Wind Summer Festival saranno 4: le registrazioni si faranno dal 22 al 25 giugno, a Roma, per una successiva messa in onda televisiva. Ogni sera verrà decretato un vincitore di tappa e i tre finalisti accederanno quarto appuntamento, durante il quale sarà aggiudicato il titolo della categoria Giovani.

RADIO 105, radio ufficiale di Wind Summer Festival, assegnerà lo speciale PREMIO RADIO 105 sulla base delle preferenze del pubblico che da lunedì 18 a domenica 24 giugno, su www.105.net, voterà il proprio preferito tra i brani che gli artisti proporranno sul palco di Piazza del Popolo. Da sabato a lunedì, lo spettacolo prosegue per la gioia degli appassionati, che non mancheranno l'occasione di affollare Piazza del Popolo per approfittare della grandiosa esperienza di un concerto dal vivo, che regala emozioni che uno smartphone non può dare.

Ma alcuni recenti spostamenti di palinsesto, come lo slittamento di Temptation Island, potrebbero avere delle ripercussioni anche sul Wind Summer Festival, in onda in un'estate in cui Mediaset sta giustamente puntando molto sui Mondiali di Russia 2018. Anche quest'anno partner dell'evento è Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ai vertici del mercato mobile in Italia e tra i principali operatori alternativi nel fisso.

Francesca Michielin & Fabri Fibra, Dolcenera, Bianca Atzei, Elodie feat. Ana Mena, Irama, Emis Killa, Diodato, Lo Stato Sociale, Emma, Enrico Nigiotti, Fabrizio Moro, Guè Pequeno feat. Michele Bravi & Guè Pequeno, Biondo, Dark Polo Gang, Fred De Palma feat. Willy William Irama Le Vibrazioni feat.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE