Microsoft annuncia i Games With Gold di luglio

Rodiano Bonacci
Luglio 1, 2018

La stessa strada che pare aver imboccato Microsoft con i suoi nuovi Games With Gold, vale a dire i titoli scaricabili gratuitamente da tutti i possessori di Xbox One e Xbox 360 abbonati al servizio Xbox LIVE Gold.

Come sempre vi informeremo quando i giochi saranno disponibili al download gratuito; vi lasciamo ora al trailer mostrante i titoli appena annunciati.

Il primo gioco che potrete scaricare, proprio a partire dal 1° del prossimo mese, è uno shooter a due stick in pieno stile arcade ambientato in un contesto di fantascienza. Il titolo sfida a pensare velocemente e a sparare come se non ci fosse un domani, combinando la frenesia degli sparatutto occidentali a quelli giapponesi, arricchito da un cast di istrionici personaggi che cercano di salvare la situazione.

La prima settimana di luglio sarà la volta di Virtua Fighter 5: Final Showdown l'entusiasmante picchiaduro, sviluppato dalla SEGA, una delle più influenti software house presenti attualmente nel mercato videoludico. Ma la traccia portava all'ultimo posto che avrebbe voluto vedere: Washington. Lo attende una missione che metterà alla prova tutta la sua determinazione.

In particolare, i documenti parlano di una piattaforma che permetterebbe agli sviluppatori di supportare contenuti realizzati dagli utenti per i loro giochi, con tanto di possibilità da parte dei team di scegliere su quali elementi potranno "lavorare" i giocatori, e decidere se determinati contenuti possano essere proposti a pagamento o meno.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE