Belgio, Toto Cutugno ricoverato in ospedale

Brunilde Fioravanti
Luglio 2, 2018

"Il caldo eccessivo di questi giorni ha causato un momentaneo stato di debolezza che mi ha costretto a non esibirmi in Belgio": Toto Cutugno, attraverso l'ANSA, rassicura i media e i fan sulle sue condizioni dopo l'improvviso malore che lo ha costretto al forfait ad un concerto in programma il 30 giugno a Seraigne.

Il cantante è vittima di "un malore cardiaco": ha cancellato un concerto in Belgio e sarebbe ricoverato nella città di Liegi.

"A nome del centro culturale di Seraign, vorrei ringraziate tutti i visitatori presenti ieri alla Esplanade de l'Avenir... - scrive sui social l'assessore allo sport e alla cultura di Seraigne Eric Vanbrabant - le vostre reazioni in seguito all'annullamento del concerto di Toto Cotugno hanno dimostrato grande rispetto da parte vostra". "Le sue condizioni sono stabili" secondo quanto riferisce l'assessore alla stampa locale.

Paura in Belgio per Toto Cutugno. Con oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo, è uno degli artisti musicali italiani di maggior successo all'estero assieme a Patty Pravo, Mina, Albano Carrisi e Adriano Celentano.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE