Torna in 3, tutte le offerte in vigore fino all'11 luglio 2018

Rodiano Bonacci
Luglio 7, 2018

L'estate è un periodo caldo per le offerte, quest anno lo è ancora di più grazie all'arrivo del quarto operatore nel panorama italiano. Quasi un fiume in piena la società, che ha lanciato una raffica di nuove offerte. La novità principale riguarda i piani tariffari ALL-IN che saranno scontati della metà sino al prossimo 22 luglio.

Per entrambe le nuove offerte, gli utenti dovranno farsi carico di un costo di attivazione pari a 5 euro e la spesa per la nuova SIM.

ALL-IN Power: minuti illimitati e 50 GB a 12,5 euro.

Tutte le ALL-IN in promozione includono nel canone mensile anche GIGA BANK che permette di utilizzare il traffico dati non sfruttato nel mese in quello successivo. Inoltre, 3 Italia includerà ben 6 mesi di Apple Music nel prezzo di questi piani tariffari.

Ricordiamo che i clienti di Kena Mobile potranno recarsi nei 3Store anche senza essere stati contattati. Tutte le tariffe ALL-IN prevedono un rinnovo mensile. Continua, infatti, la promozione "Porta i tuoi Amici in 3". In risposta, 3 Italia torna ad attrarre clienti a sé grazie a due promo a partire da 5 euro: Play 30 Special e Play 30 Unlimited.

Tre Play 30 Special: 1000 minuti verso tutti e 30 GB di internet in 3G a 5 euro al mese, con un costo di attivazione di 5 euro.

PLAY 30 Special: 1000 minuti, 30 GB di Internet e un costo di attivazione di 5 euro.

ALL-IN Master 15: minuti illimitati, 15 giga con GIGA BANK, 500 SMS a 7€ al mese con soglia solare e addebito su metodo di pagamento; costo di attivazione 3€ con portabiltà del numero (MNP), impegno contrattuale di 24 mesi.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE