Pikachu estivo per il secondo anniversario di Pokémon GO

Rodiano Bonacci
Luglio 9, 2018

All'atto pratico per procedere alla negoziazione e scambio dei mostriciattoli su Pokemon Go bisogna aggiungere gli altri allenatori nella propria lista amici.

Esattamente due anni fa Niantic lanciava il suo gioco per piattaforme mobile, Android e iOS, dedicato ai Pokémon, il quale ha riscosso tantissimo successo in tutto il mondo.

Un nuovo Pikachu e un nuovo Pichu verranno introdotti dal 6 luglio 2018 al 31 luglio 2018 in una versione estiva, ovvero sarà munito di occhiali da sole e cappello di paglia per andare in spiaggia ed accompagnarvi durante le giornate afose d'estate. Ma oggi, non siamo qui per parlare di quanto lontano sia arrivato il gioco, ma dell'annuncio di un evento per celebrare il 2 ° anno di Pokémon GO! Speriamo che questo prolungato periodo di acquisizione di Pikachu non influisca sul Pokémon GO Community Day di sabato, o gli spawn del Pokémon GO Fest!

Riceverete la medaglia fan di Pikachu (l'oro è raggiunto catturando 300 Pikachu) vi permetterà di acquistare gli oggetti Avatar fan di Pikachu, incluse le orecchie di Pikachu!

Per facilitare questa nuova esperienza su Pokemon Go, Niantic ha rilasciato un video ufficiale nel quale si mostra come gli utenti possono scambiarsi i pokemon all'interno dell'applicazione.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE