3 non funziona in tutta Italia, gravi problemi della rete telefonica

Rodiano Bonacci
Luglio 10, 2018

Twitter è letteralmente invaso da segnalazioni di utenti che si sono risvegliati in questa calda giornata d'estate con una brutta sorpresa sui loro telefonini.

Le prime segnalazioni, attive in rete tra le 4:30 e le 6 del 10 luglio, si sono pressoché moltiplicate col trascorrere dell'inizio mattinata, complice l'apertura degli uffici e, più in generale, di un maggior flusso di utenti.

3 non funziona in tutta Italia, gravi problemi della rete telefonica e mobile Tre. Al momento non ci sono ancora gli estremi per parlare di vero e proprio down, ma è chiaro che quanto riscontrato con 3 Italia nello stesso arco temporale rappresenti un grosso monito anche per l'altro brand che compone la famosa alleanza. Le prime segnalazioni sono arrivate dalle prime ore della mattina, con problemi relativi principalmente all'impossibilità di navigare su internet.

Gli account social dell'operatore telefonico sono stati invasi da messaggi ma, almeno nel momento in cui vi stiamo scrivendo, non è arrivato alcun comunicato ufficiale.

Da ore, ormai, non si hanno notizie su questo down che continua imperterrito. In Italia i problemi interessano tutto il territorio ma soprattutto le grandi città come è possibile vedere in questa mappa grazie al servizio DownDetector.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE