Juventus, dalla Spagna rivelano: "Cristiano Ronaldo ha già chiamato Allegri"

Paola Ditto
Luglio 11, 2018

"Quando inizieremo il 30 e arriveranno tutti, avremo un'annata davanti a noi importante come tutte le altre dove ci sarà da centrare gli obiettivi".

Nel frattempo la giornata di lunedì ha fatto registrare un piccolo ma significativo passo avanti nell'operazione. Poi una piccola smentita: "Non ho assolutamente sentito il giocatore al telefono".

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, continua a tenere banco per quanto riguarda l'intero calciomercato mondiale, la trattativa che lo porta alla Juventus ha generato interesse per tutti i tifosi. "Credo che la società e il presidente abbiano fatto una cosa straordinaria per la Juve, ma soprattutto per il calcio italiano.Come giocherà? Come ha sempre fatto: cercando di fare gol". Ho parlato con la Juventus e lì sto bene. Tiempo de Juego ha inoltre precisato che la trattativa non dovrebbe comunque chiudersi in tempi brevissimi: Florentino Perez, infatti, attende ancora una dichiarazione ufficiale con la quale Ronaldo confermi la sua decisione di lasciare i Blancos.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE