Nadia Toffa, prima uscita in pubblico dopo mesi di cure - Spettacoli

Brunilde Fioravanti
Luglio 11, 2018

Dopo mesi di silenzio e segregazione forzata, la Iena Nadia Toffa è stata paparazzata a Bologna in occasione di una sfilata di costumi da bagno nel centro città.

La giornalista de "Le Iene" è apparsa sorridente nel capoluogo romagnolo, indossando una giacca verde acido abbinata ad un turbante nero in testa. Bene, sto molto bene, l'ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti. Secondo me bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice. "Ora riposo, mi prendo i miei tempi" ha sottolineato la conduttrice raccontando che in passato non lo faceva, lasciando prevalere quel suo lato schizofrenico. Abbandonato momentaneamente il suo lavoro da inviata, la Toffa ha affermato di pensare solamente a riposarsi e a riprendere in mano le redini della sua vita. Convinta a vincere la terribile malattia che l'ha colpita il 2 dicembre 2017, Nadia ha affermato di lottare perchè ha una gran voglia di vivere e non vede l'ora di ritornare al suo lavoro.

Una lotta che ha l'ha vista costretto a rinunciare ai suoi impegni televisivi, anche se solo per un momento.

Nadia Toffa ha fatto dell'allegria e del suo sorriso la sua arma vincente contro tutto e tutti. L'affetto che mi ha riservato la gente è speciale, ma credo che gli italiani siano molto calorosi. "La cosa più bella che ho oggi?"

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE