Rovazzi, con Fedez idee differenti

Brunilde Fioravanti
Luglio 11, 2018

I motivi dell'allontanamento sono ancora misteriosi anche se per il primo si parla di fastidio di Fedez per il suo ingresso nel mondo della marjuana legale, mentre con Rovazzi i problemi sembrano essere più delicati e bisognosi del patrocinio dell'avvocato. E spiegato il motivo per il quale ha litigato con Fedez, il suo pigmalione. Cosa è successo tra i due?

Fedez e Rovazzi fino a non molto tempo fa trascorrevano insieme la maggior parte del tempo e non solo per lavoro: si frequentavano anche nel privato. Poi, all'improvviso, poco prima della nascita di Leone, sono spariti i selfie tra i due artisti. Fabio ha preferito non scendere nei particolari, ma si è limitato a chiarire che la rottura con Federico è nata dopo alcune visioni differenti.

In ogni caso di invitati che faranno parlare di sé ce ne sono, anzi non vediamo l'ora di sapere cosa combinerà Paris Hilton o se Pio e Amedeo faranno una delle loro mitiche incursioni al matrimonio e metteranno in imbarazzo la coppia! "Detto questo, sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all'inizio e per la mano che mi ha dato", ha premesso Fabio Rovazzi durante la conferenza stampa di presentazione della nuova canzone Faccio quello che voglio. Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE