Cristiano Ronaldo e la Juve: ecco l'agenda dei prossimi giorni

Paola Ditto
Luglio 12, 2018

È stato Cristiano Ronaldo il primo a credere in questa operazione, il primo a lanciarla. Non per l'ingaggio monstre, che porterà Ronaldo a guadagnare 30 milioni di euro netti all'anno (qui la classifica del calciatori più pagati in Italia e nel mondo). Grazie infinite una volta ancora ai nostri sostenitori e grazie anche al calcio spagnolo. Con le mie bimbe è stato molto gentile e alla mano. Me ne vado, ma questa maglietta, questo scudo e il Santiago Bernabéu continueranno a sentirsi sempre i miei ovunque io sia. Ronaldo ha portato all'account ufficiale Instagram della Juventus 1,1 milioni di nuovi seguaci, senza contare le interazioni che, però, non possiamo quantificare. Mentre O Jogo titola: "dopo Inghilterra e Spagna, Ronaldo parte alla conquista dell'Italia". Il club campione d'Europa ricorda inoltre che CR7 "e' diventato il massimo goleador della storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite".

Infine è il turno del Real Madrid: "Per sostituire CR7 comprerà uno, due, tre, quattro fenomeni che comunque non faranno, come lui, 50 gol a stagione per 9 anni di fila".

Mendes ha voluto ringraziare gli altri grandi protagonisti della trattativa: "Ringrazio Andrea Agnelli per la sua determinazione e la volontà mostrata nel corso della trattativa con il Real Madrid". Numerose le indiscrezioni riguardo un possibile incontro fra il presidente e il bomber portoghese nelle ore pomeridiane. La data precisa, l'orario e tutti i dettagli saranno comunicati i prossimi giorni ma il sold-out e il bagno di folla sono già assicurati.

Di conseguenza l'offerta del Real Madrid alla Roma per Alisson alla fine potrebbe arrivare a esaudire le pretese di Monchi, che non vuole privarsi del portiere per meno di 75 milioni di euro. Quando si tratta di CR7 e di un affare stellare, tutto oltrepassa i confini della normalità.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE