Ilary Blasi, delusione Balalaika: "Un pesce fuor d'acqua"

Brunilde Fioravanti
Luglio 12, 2018

Oltre ad ammettere la sua incompetenza sullo sport (che condivide con la collega Belen Rodriguez), la signora Totti ha spiegato alla rivista perché, mentre lei era in vacanza con il marito in Grecia, gli altri andavano in onda in diretta con lo show sulla manifestazione in corso in Russia.

Ho fatto un po' di compiti a casa ma mi sento comunque un pesce fuor d'acqua. Fortunatamente lo stesso vale per Belen. "Ogni tanto, tra una discussione sul Var e una sul fuorigioco, ci lanciamo sguardi d'incoraggiamento".

Il lavoro fatto è stato comunque buono: "Alberto Brandi e Monica Bertini sono due pozzi di scienza". Diego Abatantuono e il Mago Forest hanno messo su un ping pong che mi fa morire dal ridere.

Ilary Blasi, amatissima conduttrice, tornerà a settembre 2018 al timone del Grande Fratello Vip 3. Mi raccomando, fai come ti ho detto così vai tranquillo, ok?

La Blasi ha fatto spallucce e ha tirato dritto, durante la sosta di Balalaika si è dedicata ai "Wind Summer Festival" dove era padrona del palco. Il problema è che le riprese del Festival si sono tenute in Piazza del Popolo dal 22 al 25 giugno scorso.

Era una pausa concordata da tempo, non c'era nessun mistero da svelare.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE