Jeremy Renner ufficialmente confermato in Spawn con Jamie Foxx

Brunilde Fioravanti
Luglio 12, 2018

La notizia era stata anticipata nei giorni scorsi, ma ora è ufficiale: Jeremy Renner interpreterà il detective Twitch Williams in Spawn, film di Todd McFarlane basato sul suo celebre fumetto.

Come regista debuttante, volevo circondarmi del talento e delle persone più abili disponibili. Sapevo che avevamo bisogno anche di un attore particolare per il personaggio di Twitch Williams, un volto che trasmettesse forza e sicurezza.

Questo sarà il secondo film dedicato al personaggio di Spawn, dopo l'adattamento del 1997 interpretato da Michael Jai White nel ruolo principale. Con il mio approccio piuttosto ingenuo per Hollywood mi son detto: cominciamo dalla cima e poi scendiamo. Il personaggio non ha bisogno di essere un culturista o una bellezza da GQ. Stavo cercando qualcuno che fosse una persona che ti sembra di aver conosciuto in precedenza, che potesse rappresentare la sofferenza di un comune essere umano. Era in cima alla mia lista, proprio come Jamie. L'ho visto fare a Jeremy in diversi suoi film.

Blum ha aggiunto: "Jeremy è la scelta ideale per Twitch Williams". Irradia onestà, intelligenza e duro lavoro, un carisma da uomo medio, le stesse qualità che rendono Twitch un personaggio così coinvolgente.

Todd McFarlane scriverà e dirigerà il film di Spawn, che l'artista ha dichiarato essere "dark e R-rated".

Il passo successivo per MacFarlane e i produttori sarà quello di gestire la distribuzione, mentre per il budget si pensa a una cifra che si aggira tra i 10 e i 12 milioni di dollari.

McFarlane, che farà il suo debutto alla regia con questo progetto, ha creato il personaggio di Image comics nel 1992 e ha già scritto la prima bozza della sceneggiatura.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE