La sorella di Meghan Markle: "Lady Diana si vergognerebbe di Harry"

Brunilde Fioravanti
Luglio 12, 2018

Meghan invece, che ultimamente si è data al color block, ha fatto una scelta non scontata: un look total verde oliva con tubino al ginocchio accessoriato con una piccola cintura e addirittura scarpe in tinta.

La sorellastra dell'ex attrice ha speso parole dure e irrispettose nei confronti dei Duchi del Sussex rivelando - come se non fosse già abbastanza chiaro - che non corre buon sangue tra la famiglia di lei e la coppia.

Stavolta tocca alla sorella della nuova arrivata all'interno della royal family: Samantha Markle, infatti, si scaglia non solo contro Meghan ma anche e soprattutto verso il principe Harry, e lo accusa di essere troppo buono con la neosposa e di averle permesso di maltrattare chiunque le stia accanto. "È reciproca la cosa" ha tuonato ancora Samantha deridendo il finto accento inglese che sfoggia o minimizzando le iniziative benefiche e le azioni intraprese da Meghan a scopo umanitario. Ebbene, la giornata del 10 luglio è stata impegnativa, per Meghan Markle, e con i suoi tre outfit non ha sbagliato un colpo. "Ecco chi avrebbe dovuto sposare Harry". Ma sono tutte critiche a fin di bene, perché, specifica Samantha, "se queste cose non mi piacciono non posso tacerle, ma ciò non vuol dire che non le voglia bene".

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE