Maurizio Costanzo spegne 80 candeline: 'Mi sento un sopravvissuto'

Brunilde Fioravanti
Luglio 12, 2018

Cosa farà allora Maria De Filippi per gli 80 anni di Maurizio Costanzo?

"Una volta mi hanno convocata a scuola: mi risultava studiasse tutti i pomeriggi con un'amica ma la pagella non lo confermava - ha raccontato Maria De Filippi -".

Il prossimo 28 agosto 2018, Maurizio Costanzo spegnerà 80 candeline. Vivo la mia vita giorno per giorno e sono contento per questo.

Sarò un romantico, ma per me il dono più bello che ho ricevuto dalla vita è di avere incontrato Maria e di essere rimasto con lei per 25 anni. Mentre sono tante le coppie che con il passar degli anni scoppiano, per la De Filippi e Maurizio Costanzo sembra che sia l'esatto contrario, perché ancora oggi sono l'uno la forza e l'energia dell'altro. Noi festeggiamo ogni giorno per la fortuna che entrambi abbiamo avuto. Intervista dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni il presentatore del celebre talk show Maurizio Costanzo Show può decisamente ritenersi soddisfatto per quanto riguarda la sua carriera. Ma per il suo compleanno sembra che non ci sarà una grande festa, anzi sarà un evento raccolto con Maria De Filippi, il figlio adottivo Gabriele e, forse, pochi altri intimi. Non ho idea di quello che potrebbe organizzare Maria, ma lei sa bene che non sono attratto dall'idea di una grande festa come quella che organizzai per i miei 60 anni.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE