Star Wars, Billy Dee Williams torna con il suo Lando

Brunilde Fioravanti
Luglio 12, 2018

Il nono capitolo della saga di fantascienza più famosa del cinema potrà contare, stando a quanto riportare dal The Hollywood Reporter, sul ritorno di un personaggio amatissimo dai fan: Lando Calrissian, che sarà nuovamente interpretato da Billy Dee Williams.

Star Wars: Episodio IX concluderà la terza trilogia di film di Star Wars.

Rimanendo in tema casting, sembra che anche l'attrice Keri Russell sia entrata a far parte del cast di Star Wars: Episodio IX. Recentemente abbiamo visto il suo personaggio interpretato da Donald Glover in Solo: A Star Wars Story, portando in auge la versione giovane del famoso personaggio. Quindi, non più sul grande schermo, ma per serie tv come Star Wars Rebels, I Griffin o videogiochi come Star Wars: Jedi Knight II.

Al momento nel cast sono stati confermati John Boyega, Oscar Isaac e Adam Driver, Daisy Ridley, Billy Dee Williams, Keri Russell.

Le riprese del film, che ricordiamo sarà diretto da J.J. Abrams e sceneggiato dallo stesso insieme a Chris Terrio, inizieranno a fine mese.

Il nono episodio avrà il compito di portare alto il nome di Star Wars, essendo l'unico film incentrato sulla saga con uscita già fissata sul programma Disney.

Siete curiosi di rivedere Billy Dee Williams, il Lando Calrissian "originale", riprendere il suo ruolo?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE