Novità in chat: WhatsApp segnalerà i messaggi inoltrati

Rodiano Bonacci
Luglio 13, 2018

Interessante notare come la funzione contrassegni i messaggi inoltrati con un testo in corsivo sopra il messaggio stesso, difficile da non notare. Tale possibilità diventa particolarmente utile nei gruppi o per i contatti meno fidati, dando una chiara indicazione nel caso di "catene di Sant'Antonio" o altri messaggi di questo tipo. Per chi non l'avesse ancora fatto, sono disponibili di seguito i link per il download per Android e iOS.

Spieghiamo: da oggi, quando si prende un messaggio, una foto o un video ricevuto e lo si inoltra in un'altra chat, compare in automatico un'etichetta "inoltrato" nella chat di chi l'ha ricevuto.

"Questo contesto extra aiuterà a rendere più facili le chat individuali e di gruppo - ha commentato l'azienda - Ti aiuta anche a determinare se il tuo amico o parente ha scritto il messaggio che ha inviato, o se proviene originariamente da qualcun altro". Per visualizzare questa nuova indicazione per i messaggi inoltrati, devi aver installato sul telefono l'ultima versione di WhatsApp supportata. Ti invitiamo ad essere prudente quando condividi messaggi che sono stati inoltrati. Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina Suggerimenti WhatsApp per la sicurezza.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE