Aquaman, ecco la prima immagine del Fisherman King

Brunilde Fioravanti
Luglio 15, 2018

In attesa di vedere il primo trailer di Aquaman, che ricordiamo farà il suo debutto la prossima settimana durante il Comic-Con di San Diego, ecco che arriva una nuova immagine del film, pubblicata da Entertainment Weekly. Si tratta di Djimon Hounsou e Natalia Sanfran.

Aquaman sarà diretto da James Wan. L'attore ha recitato anche nell'Universo Marvel, in particolare nelle vesti di Korath nei Guardiani della Galassia, ruolo che riprenderà in Captain Marvel, il film con protagonista Brie Larson in arrivo nel 2019. Questo è uno di quelli che si è sviluppato.

Un'icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Otis Jai Dhanji, Ludi Lin, Djimon Hounsou e Amber Heard.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE