Vedova Nera, Cate Shortland dirigerà il film con Scarlett Johansson

Brunilde Fioravanti
Luglio 15, 2018

La Marvel ha finalmente trovato la regista per lo stand-alone "Vedova Nera" con protagonista Scarlett Johansson, sarà diretto dalla regista australiana Cate Shortland.

Sembra finalmente quasi tutto pronto per la produzione, o se non altro per la pre-produzione, di Black Widow, l'attesa pellicola solista tutta dedicata al personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

È stato infatti svelato poche ore fa che l'australiana Cate Shortland, regista di Lore e più recentemente Berlin Syndrome, ha firmato il contratto con i Marvel Studios per il ruolo di regista del film dedicato a Vedova Nera. Fortunatamente, nel corso di quest'anno, la ricerca si è ristretta e lo studio ha selezionato tre candidate: Amma Asante (A Way of Life, Belle), Maggie Betts (Engram, Noviziato) e la già citata vincitrice, Cate Shortland.

Le informazioni sulla trama sono soltanto dei rumor, quindi prendetele con il beneficio del dubbio.

La pellicola sulla Vedova Nera sarà ambientata prima degli eventi di The Avengers, e sarà il secondo progetto Marvel interamente incentrato su un personaggio femminile dopo Captain Marvel. Che sia il momento giusto per il debutto di Black Widow da protagonista, a dieci anni dal suo debutto nel Marvel Cinematic Universe? Cosa vi aspettate da questo film?

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE