Amazon Prime Day dal 16 luglio 2018: le offerte migliori

Rodiano Bonacci
Luglio 16, 2018

Il Prime Day è una giornata di acquisti creata da Amazon per i suoi clienti Prime.

Scopri nella gallery in alto alcune delle proposte fashion che parteciperanno allo sconto Prime. Si ricorda che l'abbonamento al servizio Prime di Amazon costa 36 euro all'anno, per un totale di 4,99 euro al mese. I clienti Prime negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria e quest'anno Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo, possono trovare offerte su prodotti come televisori, soluzioni smart home, articoli da cucina, generi alimentari, giocattoli, moda, mobili, elettrodomestici, materiali per il rientro a scuola e persino fare scorta di prodotti di uso quotidiano. Il prezzo disponibile in esclusiva per i clienti Amazon Prime ammonta a 349,95 Euro, con un ottimo 36% di sconto sul listino di 550 Euro.

Conto alla rovescia per il Prime Day, l'atteso evento di shopping (rigorosamente online) che Amazon dedica agli sconti fashion... ma non solo. Si potranno consultare le offerte, seguire l'andamento della compravendita, e naturalmente le consegne degli ordini.

Amazon Prime Day: anche iPhone e Samsung Galaxy in offerta? .

In preparazione dell'Amazon Prime Day, in programma dalle ore 12:00 di lunedì 16 luglio alla mezzanotte di martedì 17, è possibile usufruire fino al 57% di sconto sull'acquisto di alcuni orologi da uomo, da sommare al 20% di sconto aggiuntivo su tutta la categoria in promozione per i clienti Prime di Amazon.

Per tutti gli utenti del colosso americano o per gli appassionati dell'ecommerce non resta che visitare il sito per scoprire tutte le offerte e approfittare degli sconti che Amazon metterà a loro disposizione. E soprattutto quando durano gli sconti e le convenientissime offerte lampo? . Il tempismo, in questo caso, rivestirà dunque importanza fondamentale.

In questa pagina Amazon riassume i termini dell'iniziativa alla quale potranno partecipare anche coloro che attivano Amazon Prime gratuitamente beneficiando del periodo di prova di 30 giorni. Altro consiglio senz'altro molto utile è di controllare personalmente le variazioni dei prezzi, tenendo d'occhio i vostri oggetti dei desideri sin da qualche giorno prima l'inizio dell'Amazon Prime Day 2018. Fra le tante, anche quelle disposte dalla Warner Bros.

Altre relazioniGrafFiotech

Discuti questo articolo

Segui i nostri GIORNALE